SqualoPedia – Il vocabolario delle zanzariere plissettate originali
Nel nostro gruppo Facebook SqualoNet, la zanzariera plissettata originale, abbiamo creato una nuova rubrica chiamata SqualoPedia.
SqualoPedia è ripresa ovviamente da Wikipedia, ovvero il glossario di tutti gli elementi, caratteristiche, accessori etc etc presenti nella zanzariera plissettata originale (che non ci sono nelle altre zanzariere fac-simili).
La rubrica (solo per zanzariere plissettate originali) viene curata settimanalmente e puoi seguirne passo passo l’evoluzione iscrivendoti al gruppo Facebook SqualoNet (clicca qui se non sei già iscritto)
Con SqualoPedia avrai un’enciclopedia fotografica di tutti i componenti unici della SqualoNet, il tutto senza utilizzare termini tecnici in modo tale che tutti possano capire che cosa sono e la loro funzione anche se chi legge non è un esperto del settore!
Puntata numero 1 – Gli angolari che trovi solo nelle zanzariere plissettate originali SqualoNet
Gli angolari alti vengono posizionati a destra e a sinistra, tra i profili in alluminio, e hanno le seguenti funzioni:
– Recuperano il fuorisquadro delle mura fino a 2 cm ognuno.
Questo comporta il vantaggio che la zanzariera può essere installata e funzionare alla grande, anche se le pareti non sono dritte tra loro.
Senza dover mettere spessori o, peggio ancora, botte di silicone che rovinano la casa del tuo cliente
– Recuperarno fino a 2 cm per lato nel caso in cui si è presa la misura in maniera errata.
Cavolo chi lavora ogni tanto può sbagliare, ma grazie agli angolari puoi salvare la situazione brillantemente
Ovviamente trovi gli “angolari alti” solamente con SqualoNet, la zanzariera plissettata originale
Puntata numero 2 – La Rete “IdroScreen”, ingrediente magico che solo le zanzariere plissettate originali SqualoNet possiedono.
La rete IdroScreen è l’unica rete che può essere lavata quando si vuole e che respinge lo sporco senza il rischio che la polvere si incastri tra le maglie della rete.
Pensa alla signora Maria, quanto potrà essere felice nell’avere dentro casa un prodotto facile da pulire evitando zanzariere “attira-sporco”.
Molte persone si vergognarno di far vedere alle loro amiche le zanzariere piene di polvere (e ciao ciao passaparola… anzi ti torna dietro solo pubblicità negativa e 0 contatti)
Sapevi che molti nostri rivenditori stanno stampando gli articoli della pulizia e li danno ai loro potenziali clienti, in modo tale da facilitarli nelle trattative di vendita?
Altri invece li lasciano dopo l’installazione per dare un’assistenza al cliente anche dopo la vendita.
Ovviamente hai la rete “IdroScreen” solamente se hai scelto le zanzariere plissettate originali SqualoNet.
Nella foto trovi sulla sinistrala rete NON Idroscreen della concorrenza che fa venire l’asma solo a guardarla e sulla destra invece una delle prime zanzariere con reti IdroScreen che abbiamo prodotte, montate a casa di Federico 2 anni fa, che hanno la rete come nuova.
E la puntata numero 3 di SqualoPedia? Il vocabolario delle zanzariere plissettate originali
Beh, ti basta pazientare ancora poco, pubblichiamo infatti una puntata a settimana e per leggerle in anteprima non devi far altro che iscriverti subito al gruppo delle zanzariere plissettate originali SqualoNet.
Quasi 600 professionisti ne fanno parte!
Iscriviti subito => Clicca qui
SqualoNet – La zanzariere plissettata originale


