Rassegna Stampa

Hanno parlato di noi

SharkNet, la zanzariera plissettata orginale numero 1 in Italia, nasce da una follia dell’inventore Sergio Marcantoni.

Possiamo dire follia perché nei primi anni 80 era un impiegato statale di livello molto alto ed era da poco diventato papà.

Sergio è sempre stato un inventore e questa specie di vocazione nella ricerca di soluzioni nuove e inesplorate lo ha portato a licenziarsi a 35 anni da un posto ambito da molti e investire tutta la sua liquidazione in quella che sarebbe stata la sua missione di vita, la sua azienda e le sue invenzioni.

Tutto è iniziato dalla periferia Nord di Roma, nello specifico a Monterotondo, dove furono realizzati i primi schizzi fatti a mano su un semplice foglio di carta: era la prima bozza di quella che sarebbe diventata una delle zanzariere con più fac-simili sul mercato.

Da quel disegno a mano, la SharkNet Company si è ritrovata subito a dover allargare la dimensione commerciale.

Ad oggi SharkNet, oltre ad essere la zanzariera plissettata leader di categoria in Italia, è esportata in oltre 45 nazioni in tutto il mondo: dall’Australia alla Russia fino ad arrivare in Costa Rica. Un successo incredibile che è balzato subito agli occhi dei più grandi e noti mass media italiani.

In questa sezione abbiamo raccolto tutte le uscite che ci hanno dedicato gli organi di stampa.

Ti basta cliccare sull’icona qui sotto per poter leggere la relativa notizia che è stata pubblicata. Buona visione e buona lettura!

SharkNet è la zanzariera plissettata leader di categoria in Italia ed è esportata in oltre 45 nazioni in tutto il mondo.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno

Formulare l'offerta più adatta a te, richiede un sopralluogo gratuito a domicilio: compila il form e ti ricontatteremo quanto prima per concordare insieme la data.

Acconsento a ricevere un preventivo solo successivamente allo svolgimento del sopralluogo:

Formulare l'offerta migliore, richiede un sopralluogo gratuito a casa tua: compila il form qui sopra e ti ricontatteremo per concordare insieme la data.