Zanzariere a Livorno
Scegli le zanzariere plissettate originali SharkNet

SharkNet Shark Logo SharkNet Shark Logo SharkNet Shark Logo
 SharkNet Shark Logo SharkNet Shark Logo SharkNet Shark Logo

Cerchi zanzariere a Livorno? Scegli le zanzariere plissettate SharkNet. Sono facili da aprire e chiudere, semplici da pulire e sono realizzabili su misura per le tue esigenze. Inoltre, sono 100% Made in Italy e ti garantiscono una qualità certificata.
Contatta uno dei nostri fornitori dal form accanto per un preventivo sulle zanzariere a Livornosapranno come consigliare la tipologia di zanzariera adatta alle tue esigenze.

Gani Tende

Via Pasubio, 33, 57023 Cecina LI

L’AVVOLGIBILE

Livorno

SANSIRO SRL

VIA RICASOLI 63, 57125, Livorno

La guida definitiva alla pulizia delle zanzariere

Pulire la zanzariera plissettata è un’operazione necessaria per mantenere pulita la casa, prevenire la diffusione di insetti e far sì che duri più a lungo.

La polvere che si accumula sulla zanzariera può bloccare i fori e impedire la circolazione dell’aria, portando a una diminuzione del comfort e creare un ambiente ideale per gli insetti.

Pertanto, pulire regolarmente la zanzariera può aiutare a ridurre la presenza di insetti indesiderati nella tua casa.

Cosa ti serve?

Per pulire la zanzariera, avrai bisogno di:

  • aspirapolvere con una spazzola a setole morbide,
  • spugna o una spazzola morbida,
  • detersivo per la pulizia,
  • panno morbido.

Passaggi per la pulizia rapida della tua zanzariera

Passaggio 1: Rimuovere la polvere

Usa un aspirapolvere dotato di una spazzola a setole morbide per rimuovere la polvere dalla zanzariera. Inizia dal bordo della zanzariera e lavora verso l’interno, in modo da rimuovere tutta la polvere.

Passaggio 2: Lavare la zanzariera

Riempi un secchio con una soluzione di acqua tiepida e detergente. Immergi una spugna o una spazzola morbida nella soluzione e strofinala delicatamente sulla zanzariera. Assicurati di strofinare con cura tutti i bordi e di rimuovere tutti i residui di sporco.

Passaggio 3: Risciacquare la zanzariera

Dopo aver lavato la zanzariera, è importante risciacquarla accuratamente. Usa un tubo da giardino con acqua fredda per rimuovere il detergente e altri residui dalla zanzariera. Lasciare che l’acqua scorra sul tessuto pochi minuti prima di scolare.

Passaggio 4: Asciugare la zanzariera

Dopo aver risciacquato la zanzariera, asciugala accuratamente. Usa un panno morbido per rimuovere l’acqua in eccesso dalla zanzariera. Se possibile, metti la zanzariera all’esterno o in un luogo ben ventilato per accelerare il processo di asciugatura.

Seguendo questa guida alla pulizia rapida, puoi rimuovere facilmente la polvere e altri detriti dalla tua zanzariera in pochi semplici passaggi.

Vuoi cambiare le tue vecchie zanzariere? Parla con un nostro referente!

Clicca il pulsante sotto e inviaci una richiesta senza impegno, oppure chiamaci al Numero Verde: 800 909 905

SharkNet è la zanzariera plissettata leader di categoria in Italia ed è esportata in oltre 45 nazioni in tutto il mondo.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno

Formulare l'offerta più adatta a te, richiede un sopralluogo gratuito a domicilio: compila il form e ti ricontatteremo quanto prima per concordare insieme la data.

Acconsento a ricevere un preventivo solo successivamente allo svolgimento del sopralluogo:

Formulare l'offerta migliore, richiede un sopralluogo gratuito a casa tua: compila il form qui sopra e ti ricontatteremo per concordare insieme la data.

Qui pui vedere alcune delle installazioni di zanzariere SharkNet nelle case dei clienti

SharkNet offre soluzioni su misura che si adattano a ogni specifica richiesta, garantendo non solo protezione dagli insetti ma anche un tocco di eleganza e qualità 100% Made in Italy.